Nell'augurare a tutti un buon 2014, quale miglior auspicio se non quello di una bella corsa campestre?
E allora ecco che sotto la guida di Stefania e Gianluca, undici nostri atleti hanno colorato di arancione il classico appuntamento del Cross d'Ivrea, dove al di là dei risultati individuali va da sottolineare il grande impegno con cui tutti quanti hanno affrontato la propria gara, in alcuni casi la prima gara della loro vita! Vediamo nel dettaglio com'è andata.
Per la categoria Ragazzi Francesco Castellaro ha concluso al 26esimo posto la sua impegnativa prova di 1,4km. Nella gara delle Esordienti A, invece, arrivo "in serie" per le due sorelle Bravo, con Virginia a cogliere il 9 posto e Giovanna il 10imo. In scia Castellaro Carolina all'11esimo posto. Un po' più staccata ma comunque bravissima a concludere la sua prova Massari Letizia al 20esimo posto. A chiudere la giornata gli Esordienti B/C in cui troviamo: Luca Liuzzo al 12esimo posto, Guglielmetti Luca al 19esimo, e Germari Matteo al 26esimo. Per le fanciulle invece ecco com'è andata: 4to posto per Guglielmetti Chiara, partita davvero senza paura! 8vo posto per Colombo Giulia e 21esima piazza per Jervasi Valentina.
Al di là di piazzamenti e risultati che comunque gratificano e fanno capire che l'allenamento fatto in palestra è servito, quel che è stato fondamentale e resta fondamentale, come già detto, è l'impegno e la voglia di fare che tutti i ragazzi hanno saputo mettere nella loro prova di oggi. Liberi da ogni paura di fare, con la sola voglia di correre e arrivare al proprio traguardo!
E adesso oltre ad aggiornare con un po' di foto la cronaca della giornata, tutti pronti per il prossimo appuntamento a Febbraio a Borgaretto!
- Categoria:
- Gallerie Foto
- Risultati Gare