Sembra decisamente passato un secolo dall'ultimo articolo su questo sito. Purtroppo come per tanti anche per noi il Covid è stato una situazione molto provante che abbiamo affrontato cercando di portare avanti la nostra attività nell'ottica del rispetto delle regole e del buon senso che le situazioni imponevano.
Per questo siamo più che felici di esser tornati a scrivere per dare delle notizie di sport, di atletica e di gare dei nostri atleti!
Oggi si è svolto a Volpiano, con l'organizzazione del Runner Team 99, il "Cross della Volpe", una manifestazione che ha visto impegnate le ragazze della categoria "Ragazzi" e tantissimi esordienti delle varie categorie.
Le ragazze han affrontato la prova inusuale della staffetta 3x1000m e abbiamo schierato ben due squadre che han portato a termine la gara! Ventesima posizione per la formazione "A" con Elena Bena, Martina Pontin e Giorgia Marchese. Mentre il secondo team composto da Clara Fagiano, Giorgia Nuovo e Arianna Modena arriva in trentasettesima posizione.
Nella categoria "Esordienti 5" abbiamo schierato Nicholas Filippone (14esimo), Simone Marchese (9no) e Simone Mattiel (18esimo) che han completato la loro gara di 400m.
Nutritissima la squadra degli "Esordienti 8" (percorso da 600m), con Aisa Aguiari (19esima), Lorena Barac (2nda), Lara Camerano (7ima), Cesare Casale (6to), Riccardo Ferro (63esimo), Riccardo Giordano (17esimo), Riccardo Gulizia (46esimo), Samuele Mattiel (59esimo) e Caterina Rapello (24esima). Da segnalare la prova di Lorena, che ha condotto la gara dal primo fin quasi all'ultimo metro, cedendo nel finale il primo posto con comunque quella che rimane la miglior prova individuale di giornata!
A chiudere gli "Esordienti 10" con Riccardo Larogna (26esimo), Ilario Pittarello (38esimo) ed Enrico Sandri (28esimo).
Per quasi tutti si è trattata della prima esperienza in gara, era quindi importante rompere il ghiaccio e cominciare!
A Questo link tutte le classifiche.
- Categoria:
- Gallerie Foto
- Risultati Gare