Come ogni anno, al chiudersi della stagione solare, la FIDAL Torino ha organizzato la consueta festa dell'Atletica premiando gli atleti e le squadre che maggiormente si sono distinte nel corso dell'anno. Anche per il 2024 siamo molto orgogliosi che ad essere chiamati sul palco di Borgaro Torinese siano stati le ragazze ed i ragazzi delle nostre categorie Esordienti.
Già protagonisti di diversi resoconti sul nostro sito, i nostri atleti hanno saputo portare in alto il nome dell'Atletica Volpiano, presentandosi a ben otto dei nove appuntamenti dedicati al circuito "Grand Prix" dedicato alla categoria Esordienti. Se l'Atletica Settimese è l'unica società ad aver preso parte a tutte le prove, grazie allo sforzo ed impegno di tutti quanti l'Atletica Volpiano si è piazzata subito dietro assieme a G.S Rivoli e Atletica Ivrea come numero di partecipazioni alle tappe della rassegna.
Uno splendido risultato che ci riempie di orgoglio e che sottolinea la passione con cui le nostre ragazze ed i nostri ragazzi hanno saputo mettere in pista nelle loro gare!
- Categoria:
- Notizie